Gogojobo nasce da un’idea. Gogojobo è prima di tutto un team di amici che, mossi dalla passione e dalla voglia di mettersi in gioco, nel dicembre 2013 si sono ritrovati per discutere di un’idea nata dalle necessità di tutti i giorni: da un lato il bisogno di mettere a frutto le proprie competenze e dall’altro quello di trovare sul mercato competenze specifiche per svolgere dei piccoli lavori “tra le mura domestiche”.

Dall’idea al progetto. In poco tempo l’idea è cresciuta e si è trasformata in un progetto ambizioso. Un lavoro durato molti mesi, con l’obiettivo di creare un servizio unico, utile ed estremamente user-friendly. Giorno dopo giorno ha preso vita l’app Gogojobo, uno strumento innovativo da usare tutti i giorni.

Gogojobo, un servizio a disposizione di tutti. Gogojobo è più di un’app. Gogojobo è un servizio a disposizione di chiunque, un’opportunità sempre in tasca che mette in contatto privati che cercano e che offrono piccoli lavori. L’app aiuta a risolvere tanti problemi quotidiani. Tutti gli utenti della community possono pubblicare un lavoro o candidarsi per svolgerne uno. E l’affidabilità è garantita dal meccanismo dei feedback, con cui gli utenti valutano la serietà dell’offerta o la qualità del lavoro svolto.

Il lancio. Il 1 giugno 2015 l’app viene lanciata sul mercato, inizialmente per gli smartphone Android e poi anche su iOS. L’impegno e il lavoro di quasi due anni sono ripagati dall’immensa soddisfazione di essere finalmente online. Tutto il resto è storia di oggi. To be continued…